Social Wall

Our social wall

This is Dimora Monsignore’s website. It’s not always about the ‘room’. It’s about the special stories of moments and good memories. A picture is worth a thousand words.
Come travel with us
Facebook
Instagram
La risposta da Instragram non aveva codice 200.
Pinterest
Dimora Monsignore b&B

Dimora Monsignore B&B

Il sogno di un’accoglienza semplice costruita tra il colore e il profumo della mia famiglia: di lenzuola bianche stese al sole, dalla mia mamma, per un letto morbido e profumato per gli ospiti.

Termoli: Aut Aut Festival 2018, spazio all’attualità, tra satira, politica e arte

12 Luglio 2018/News

AUT AUT  Festival a Termoli

spazio all’attualità, tra satira, politica e arte.

L’Aut Aut Festival è una piacevole rassegna culturale ideata e realizzata dal Comune di Termoli con il chiaro obiettivo di offrire alla città e ai tanti ospiti che la frequentano, una valida offerta culturale.
Il nome del Festival è un chiaro gioco di parole riferito alla linea guida della rassegna culturale, ovvero dare spazio agli autori, sia locali che nazionali, e affrontare diversi temi d’attualità ma anche satira, politica e arte.

L’Aut  Aut  Festival Termoli è strutturato in due date. La prima dal 13 al 15 luglio. E ritorna ad agosto, la seconda tranche di serate, dall’17 al 19 sempre nel cuore del Borgo Antico in Piazza Duomo.

Termoli: Aut Aut Festival 2018

Dal 13 al 15 luglio in piazza Duomo

Stefano Bartezzaghi, enigmista e giornalista de ”La Repubblica” è il primo ospite della rassegna, venerdì 13 luglio alle ore 22.00.
Sabato 14 luglio è la volta di Federico Rampini, giornalista de ”La Repubblica”, corrispondente dagli Stati Uniti. Mette in scena il suo spettacolo “Le linee rosse: mappe per capire il mondo”, tratto dal suo libro. E si chiude domenica 15 luglio con l’autrice Serena Dandini con la presentazione del libro ‘Catalogo delle donne valorose’.

Torna dal 17 al 19 agosto

Ad agosto riprenderà il Festival venerdì 17 luglio alle ore 22.00, con Luca Bottura, giornalista, scrittore e autore televisivo. Capace di affrontare temi d’attualità con ironia e sarcasmo. Si continuerà 18 luglio con l’ospite Massimo Mantellini, con il suo libro “Bassa risoluzione”, un appassionato saggio di cultura digitale, legata all’informazione e alle sue nuove forme. E si concluderà con Domenico Iannacone ed Enzo Luongo, sabato 19 luglio, sempre alle ore 22.00, con un viaggio nelle “inchieste morali”

Potete seguire gli eventi dell’Aut Aut Festival 2018 sulla pagina ufficiale Facebook della rassegna culturale

A tutti gli ospiti della rassegna a fine serata, verrà chiesto l’Aut Aut! Un momento di sintesi e di riflessione E allora vi aspettiamo per scoprire l’”Aut Aut” che nelle sei serate d’estate, gli ospiti del Festival daranno alla città di Termoli.

Noi ci saremo … e voi?

© 2012 - 2024 | Dimora Monsignore B&B. All Rights Reserved. / C.F.: PTR NCL 69H14Z112L /Events/ Cookie Policy / Custom Design by 2ndself
X
Leggi articolo precedente:
IV edizione Termoli Jazz Festival 2018
IV edizione Termoli Jazz Festival 2018: dal 29 agosto al 2 settembre nel Borgo Antico

Chiudi