Social Wall

Our social wall

This is Dimora Monsignore’s website. It’s not always about the ‘room’. It’s about the special stories of moments and good memories. A picture is worth a thousand words.
Come travel with us
Facebook
Instagram
La risposta da Instragram non aveva codice 200.
Pinterest
Dimora Monsignore b&B

Dimora Monsignore B&B

Il sogno di un’accoglienza semplice costruita tra il colore e il profumo della mia famiglia: di lenzuola bianche stese al sole, dalla mia mamma, per un letto morbido e profumato per gli ospiti.

Termoli

una città in bianco e nero

Vecchie foto in bianco e nero ingiallite dalla poesia del tempo e della memoria di un passato non lontano. Un tuffo nel passato: un viaggio nel tempo, per conoscere ed apprezzare la nostra città.

“Quando quarant’anni fa, la mia famiglia si trasferì a Termoli, non sapevo granché di quello cha accadeva al di là della nostra piccola via. Conoscevo il chiosco alla fine della strada principale, qualche negozio intorno al crocevia, ed ero stato al mercato, ma il resto della città era per me un mistero. Non avevo alcuna idea di quanto ignorassi della città. A quel tempo non avevamo internet, e non avevo letto alcun libro sulla vita della nostra città.”

Termoli In bianco e nero

Le spiagge di Termoli

Oggi come ieri, distesi al sole! Una lunga spiaggia di sabbia finissima.

Spiagge Termoli in bianco e nero
Porto di Termoli in bianco e nero

Il porto e il Borgo Antico

Una città legata indissolubilmente al mare, con la sua storica flotta peschereccia, una delle più importanti del mare Adriatico.

“Un popolo che non ha memoria, perde non solo il suo passato e presente, ma anche il suo futuro.”Anonimo
Termoli In bianco e nero
© 2012 - 2024 | Dimora Monsignore B&B. All Rights Reserved. / C.F.: PTR NCL 69H14Z112L /Events/ Cookie Policy / Custom Design by 2ndself
X